Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nuova contendente per Roberto Ogunseye, attaccante la scorsa stagione in prestito al Foggia dal Modena: secondo quanto riportato dai colleghi di Amaranto Magazine, anche l’Arezzo è sulle tracce del classe 1995.
“L’Arezzo sta trattando l’attaccante Roberto Ogunseye. […] Ogunseye è sotto contratto con gli emiliani fino al 2024 ma l’Arezzo ha messo le basi – si legge – per una trattativa, anche se la concorrenza non manca. Il Foggia vorrebbe confermarlo e dall’estero c’è l’interessamento del Cluj allenato da Mandorlini“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ogunseye è arrivato in rossonero nel luglio 2022, a titolo temporaneo con opzione di riscatto dai Canarini. “Foggia è una grande piazza, la società è ambiziosa e percepire così tanto entusiasmo fa bene. Quando è nata la possibilità di venir qui, non c’ho pensato due volte ad accettare. Questi colori sono stupendi e i vostri tifosi sono incredibili. Faremo grandi cose, forza Foggia” – diceva al suo arrivo in Capitanata.
Con la maglia dei pugliesi, il centravanti ha totalizzato 49 presenze tra regular season, Coppa Italia Serie C e playoff, impreziosite da 14 reti e 6 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…