Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nuova contendente per Roberto Ogunseye, attaccante la scorsa stagione in prestito al Foggia dal Modena: secondo quanto riportato dai colleghi di Amaranto Magazine, anche l’Arezzo è sulle tracce del classe 1995.
“L’Arezzo sta trattando l’attaccante Roberto Ogunseye. […] Ogunseye è sotto contratto con gli emiliani fino al 2024 ma l’Arezzo ha messo le basi – si legge – per una trattativa, anche se la concorrenza non manca. Il Foggia vorrebbe confermarlo e dall’estero c’è l’interessamento del Cluj allenato da Mandorlini“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ogunseye è arrivato in rossonero nel luglio 2022, a titolo temporaneo con opzione di riscatto dai Canarini. “Foggia è una grande piazza, la società è ambiziosa e percepire così tanto entusiasmo fa bene. Quando è nata la possibilità di venir qui, non c’ho pensato due volte ad accettare. Questi colori sono stupendi e i vostri tifosi sono incredibili. Faremo grandi cose, forza Foggia” – diceva al suo arrivo in Capitanata.
Con la maglia dei pugliesi, il centravanti ha totalizzato 49 presenze tra regular season, Coppa Italia Serie C e playoff, impreziosite da 14 reti e 6 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…
Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…
Il talento romanista è un giocatore che farebbe davvero comodo a tante squadre, e forse…