Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna di Puglia & Basilicata, dedica spazio al calciomercato del Foggia, in particolare alla situazione circa il reparto offensivo, totalmente da rifare: “Rinforzare l’attacco. È questo l’obiettivo del Foggia in vista d’apertura del mercato di riparazione”, si legge. Viene fatto poi riferimento a Tounkara e Beretta.
“La società è al lavoro per uscire a puntellare l’organico, c’è un problema oggettivo legato al reparto avanzato da risolvere. I due centravanti inseriti nella rosa non hanno prodotto quanto sperato dal club: sia Tounkara che Beretta sono rimasti a secco nel girone d’andata“, prosegue il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Un ritardo costato non poche noie al Foggia, soprattutto, nel lungo periodo di crisi di risultati (scatenando inoltre le ire del Presidente, ndr.). Beretta ha giocato solo 5 partite su 19 ed è assente dal 29 ottobre, per vari guai fisici. Se ci dovesse essere la possibilità sarà lasciato andare via (anche in prestito) a giocare altrove. Il calciatore dovrebbe essere pronto per il 6 gennaio, ma bisogna vedere se sarà convocato“, prosegue GdS.
“Con la valigia in mano sembra essere anche Tounkara, che non ha convinto sul piano tecnico. A quel punto il Foggia potrebbe inserire due attaccanti per rinforzare e completare il reparto. Intanto, la squadra è riposo e tornerà a lavorare agli ordini di Olivieri il giorno di Capodanno, per preparare l’insidioso derby contro il Taranto di sabato 6 gennaio”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…