Calciomercato, il Foggia riparte da Sarr: Kontek più lontano. Le ultime
Foggia su Nepi. Messina su Zunno. Zauri riparte da Sarr mentre si fa più remota la possibilità di rivedere Kontek in rossonero

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Coppa Italia Serie C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nelle ultime ore si intensificano i contatti, da parte del Foggia per Alessio Nepi (ne avevamo parlato in questo articolo), classe 2000 e punta dell’Arzignano nel girone A: 2 gol in 19 partite quest’anno, complessivamente 18 reti in 130 presenze tra i professionisti.
Intanto finisce al centro del mercato anche Zunno, in prestito dalla Cremonese: su di lui c’è il Messina, suo vecchio club di appartenenza con l’ex ds del Foggia Domenico Roma.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, si allontana Kontek
Zauri intanto, un po’ a corto di nomi, conta sul recupero del senegalese Sarr – a lungo fuori per infortunio – per rigenerare l’attacco rossonero.
Si fa più remora invece la possibilità di mettere sotto contratto Kontek, nome che sembra allontanarsi dopo le pretese della Casertana (ne parlavamo ieri): solo un’offerta irrinunciabile farebbe partire il croato in direzione Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!