Calciomercato Gosens, il tedesco via dall’Inter?

Calciomercato Gosens – Il futuro Robin Gosens non è ancora certo. L’Inter in estate aveva rifiutato un’offerta da parte del Bayer Leverkusen. I tedeschi volevano il terzino in prestito, ma l’affare non era appunto conveniente ai nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport però ha riportato una notizia molto interessante sul piano mercato del giocatore ex Atalanta: in caso di un’offerta concreta a gennaio, Gosens potrebbe partire.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gosens
Immagine in evidenza: Robin Gosens – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

L’ex Atalanta non brilla

Dopo un anno trascorso a Milano, Robin Gosens non ha soddisfatto le grandi aspettative che c’erano su di lui. Dopo aver impressionato con la maglia dell’Atalanta, l’esterno era stato fermo per un lungo stop, che ha smaltito dopo il suo approdo all’Inter. Sembra che non ci siano più chances per lui, con mister Inzaghi che gli preferisce altri giocatori in rosa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Robin Gosens – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteCalciomercato Milinkovic-Savic: come la Lazio lo blinda
Articolo successivoFoggia, festa allo Zaccheria: V. Francavilla battuta 1-0
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here