Immagine in evidenza: il Direttore Sportivo del Foggia, Domenico Roma - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
il match contro il Monopoli, in Coppa Italia, ha evidenziato diversi limiti nel Foggia di Brambilla. Il tecnico lo sa bene e, in conferenza stampa, li ha messo in evidenza: “Dobbiamo migliorare sul piano fisico e tattico, con il tempo certamente queste componenti le vedremo crescere. Sul piano del gioco però non ci siamo. Volevamo fare un certo tipo di partita, ma non ci siamo riusciti se non dopo essere andati sotto di due gol”.
Adesso ci saranno due settimane senza calcio giocato, prima di tornare in campo lunedì 26 agosto allo Zaccheria, contro il forte Trapani del bomber mai arrivato, Facundo Lescano. Servono giocatori di categoria e di qualità in mezzo al campo, in particolare due centrocampisti e una punta centrale per completare la rosa. Il ds Roma, a fine gara contro il Monopoli, aveva promesso novità a breve sulla base di operazioni già in piedi: in particolare con i centrocampisti Celeghin, Acampora e Di Francesco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto i rossoneri possono contare su Marco Orazio Pazienza, classe 2006, che sostituiva Danzi contro il Monopoli, in coppia con Tascone a centrocampo.
Allo Zaccheria si sono presentati 3.629 spettatori paganti ma la veloce eliminazione dalla Coppa Italia rischia di gelare gli entusiasmi; il sogno di raggiungere quota 7mila potrebbe restar tale a meno di svolte significative.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…