Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ufficializzata nelle scorse ore la cessione di Vincenzo Millico, che lascia il Foggia per indossare la casacca della Ternana fino a giugno 2027. L’ormai ex numero 10 rossonero ha salutato sui social la piazza: “Grazie Foggia dal profondo del cuore. Questa città e questa gente meritano di più“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La partenza dell’ex Torino rinsalda la posizione di Marco Zunno, altro elemento della rosa rossonera su cui “aleggiava” un punto interrogativo sulla permanenza. L’esterno è ora dichiarato incedibile, secondo Messina Sportiva: era entrato nelle mire del Messina, dove aveva brillato nella scorsa stagione e dove avrebbe potuto ritrovare mister Banchieri (appena subentrato a Modica), che lo aveva lanciato con la maglia del Novara da giovanissimo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…