Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ufficializzata nelle scorse ore la cessione di Vincenzo Millico, che lascia il Foggia per indossare la casacca della Ternana fino a giugno 2027. L’ormai ex numero 10 rossonero ha salutato sui social la piazza: “Grazie Foggia dal profondo del cuore. Questa città e questa gente meritano di più“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La partenza dell’ex Torino rinsalda la posizione di Marco Zunno, altro elemento della rosa rossonera su cui “aleggiava” un punto interrogativo sulla permanenza. L’esterno è ora dichiarato incedibile, secondo Messina Sportiva: era entrato nelle mire del Messina, dove aveva brillato nella scorsa stagione e dove avrebbe potuto ritrovare mister Banchieri (appena subentrato a Modica), che lo aveva lanciato con la maglia del Novara da giovanissimo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…