Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ufficializzata nelle scorse ore la cessione di Vincenzo Millico, che lascia il Foggia per indossare la casacca della Ternana fino a giugno 2027. L’ormai ex numero 10 rossonero ha salutato sui social la piazza: “Grazie Foggia dal profondo del cuore. Questa città e questa gente meritano di più“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La partenza dell’ex Torino rinsalda la posizione di Marco Zunno, altro elemento della rosa rossonera su cui “aleggiava” un punto interrogativo sulla permanenza. L’esterno è ora dichiarato incedibile, secondo Messina Sportiva: era entrato nelle mire del Messina, dove aveva brillato nella scorsa stagione e dove avrebbe potuto ritrovare mister Banchieri (appena subentrato a Modica), che lo aveva lanciato con la maglia del Novara da giovanissimo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…