Immagine in evidenza: Moses Odjer durante Taranto-Foggia 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Iniziano i sondaggi di mercato riguardanti Moses Odjer, centrocampista del Foggia che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio. Secondo i colleghi di Tusciaweb, tra i nomi che circolano per rinforzare la zona centrale del campo della Viterbese figurerebbe anche quello del ghanese.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Tra i nomi che circolano il profilo più importante è quello di Odjer, in forza al Foggia e in uscita per via di alcune prestazioni altalenanti – si legge sul sito della testata. Classe ’96 e stesso procuratore di Marotta (la Gev sport di Pisacane), il ghanese ha giocato sei stagioni in serie B con le maglie di Catania, Salernitana e Trapani prima del ritorno al Catania e il passaggio al Foggia.
Un primo contatto tra le parti c’è stato e nei prossimi giorni si potrebbero registrare ulteriori sviluppi. In caso di arrivo di Odjer, o comunque di un altro centrocampista, Mbaye potrebbe finire sulla lista delle cessioni“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il centrocampista in azione durante Taranto-Foggia 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…