Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ne avevamo parlato nei giorni precedenti ma sembrerebbe che si è molto vicini ad una conclusione. Il ds del Foggia Leone starebbe lavorando sotto traccia, per rinforzare la rosa dei rossoneri, e nel mirino c’è anche il nome dell’ex Ivan Kontek per il reparto difensivo.
Il croato, attualmente in forza alla
Casertana, era stato uno dei protagonisti nei playoff che hanno visto il Foggia giungere in finale (suo il mitico gol del 3-0 contro l’Audace Cerignola che permise ai satanelli di passare il turno). Il difensore è ambito in quanto considerato un innesto strategico per potenziare la difesa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La sua esperienza potrebbe fornire sicurezza sulla linea della difesa, visti anche i saluti di Carillo (ceduto al Sorrento) ed Ercolani (trasferito alla Pianese). Kontek rappresenta così il primo tassello di quello che sembra un progetto di un rinnovamento difensivo.
La difesa tuttavia non è il solo reparto a soffrire. Sarà necessario rinnovare anche l’attacco che, come visto contro Altamura e Monopoli, pare in difficoltà. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…