Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quello degli esuberi è un problema da risolvere in casa Foggia. E, forse, uno di questi è mezzo risolto. Si tratta di Dardan Vuthaj, attaccante rossonero tornato a fine stagione dal Novara.
Secondo i colleghi di seried24.com, l’attaccante che al Novara realizzò oltre 35 gol durante la stagione 2021-22, potrebbe adesso aver trovato una nuova sistemazione per la prossima stagione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si tratterebbe della Fidelis Andria, retrocessa quest’anno in Serie D e desiderosa di ritornare al più presto nei professionisti. “L’operazione è difficile per una questione economica, ma le due parti stanno trattando a oltranza, alla ricerca dell’accordo”, scrivono i colleghi di seried24.com.
Qui, nel capoluogo dauno, il giocatore non rientra più nei piani societari: basta pensare che, nello scorso campionato, il centravanti ha raccolto due presenze con il Foggia, prima di tornare proprio a Novara per concludere la stagione. Accasarsi altrove sarebbe la soluzione migliore per club e giocatore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…