Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quello degli esuberi è un problema da risolvere in casa Foggia. E, forse, uno di questi è mezzo risolto. Si tratta di Dardan Vuthaj, attaccante rossonero tornato a fine stagione dal Novara.
Secondo i colleghi di seried24.com, l’attaccante che al Novara realizzò oltre 35 gol durante la stagione 2021-22, potrebbe adesso aver trovato una nuova sistemazione per la prossima stagione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si tratterebbe della Fidelis Andria, retrocessa quest’anno in Serie D e desiderosa di ritornare al più presto nei professionisti. “L’operazione è difficile per una questione economica, ma le due parti stanno trattando a oltranza, alla ricerca dell’accordo”, scrivono i colleghi di seried24.com.
Qui, nel capoluogo dauno, il giocatore non rientra più nei piani societari: basta pensare che, nello scorso campionato, il centravanti ha raccolto due presenze con il Foggia, prima di tornare proprio a Novara per concludere la stagione. Accasarsi altrove sarebbe la soluzione migliore per club e giocatore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…