Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diversi colpi, in questa sessione di mercato, sono sfumati sul gong, quando sembrava ormai fatta per il Foggia. Primo fra tutti ci fu Davide Mondonico, il difensore centrale che firmò a sorpresa con il Campobasso.
In tempi recenti è toccato a Celeghin, il centrocampista della Triestina con cui il club rossonero era in trattative da giorni, ma alla fine la spunterà il Giugliano. Discorso analogo per Samuele Damiani, con una trattativa spianata grazie al tecnico Brambilla che lo aveva allenato alla Next Gen: ma alla fine l’ha spuntata la Ternana.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Foggia non è stato con le mani in mano operando per il riscatto di Silvestro, le operazioni Camigliano e Parodi e dello svincolato De Lucia, passando poi per Danzi, Emmausso, Orlando e Zunno per concludere con il giovane Sarr.
Manca ancora però una punta centrale in doppia cifra e un paio di centrocampisti di qualità, per far decollare la formazione di Brambilla. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…