Immagine in evidenza: Salvatore Monaco - crediti foto: canale ufficiale YouTube Padova Calcio (frame da video)
“Nel pomeriggio la ripresa dei lavori. La squadra di Cudini, dopo due giorni di riposo, comincia a preparare la sfida di lunedì sera, quando allo Zaccheria arriverà il Giugliano, che al contrario del Foggia ha debuttato centrando subito i tre punti contro il Sorrento“. Lo riportano i colleghi di Telefoggia nel servizio video odierno (06/09/2023) dedicato ai rossoneri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Cudini non potrà contare su Tounkara col Giugliano, ma a tornare sono gli squalificati della prima giornata – “Il tecnico marchigiano avrà tanto da lavorare nei giorni che separano dalla sfida: contro i campani dovrà fare a meno di Tounkara, fermato per un turno dal Giudice Sportivo per un gesto offensivo nei confronti della tifoseria tarantina, visto dal direttore di gara e sanzionato dal Giudice Sportivo. Lo stesso attaccante del Foggia allo Iacovone è stato tuttavia colpito da un accendino piovuto dagli spalti. Cudini tornerà ad avere a disposizione, in compenso, Garattoni e Beretta che hanno scontato la squalifica proprio come Frigerio (al centro di voci di mercato dell’ultim’ora ndr.) che, tuttavia, dovrà integrarsi col gruppo: per rivederlo in forma servirà probabilmente qualche settimana“.
Riecco anche Nobile. Si tratta per Monaco – “Nel gruppo torna anche il portiere Nobile, che il Foggia ha provato a cedere ma per il quale non è stata trovata una nuova collocazione in sede di mercato. Il club rossonero cerca intanto un difensore e sarebbe a buon punto la trattativa che dovrebbe portare a Foggia Salvatore Monaco, classe ’92 che ha rescisso nell’ultimo giorno di mercato il suo contratto col Padova“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Salvatore Monaco – crediti foto: canale ufficiale YouTube Padova Calcio (frame da video)
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…