Mirko Eramo, crediti: Ascoli Calcio
Il Foggia sullo scadere del gong per la sessione invernale di calciomercato tenta di piazzare gli ultimi colpi. In particolare il club rossonero sembrerebbe particolarmente vicino al centrocampista Mirko Eramo.
Sul calciatore c’era il forte interesse della Turris, come ripartano i colleghi di TuttoC: “Mirko Eramo, centrocampista classe 1989, svincolato dopo l’ultima esperienza in B con l’Ascoli può ripartire dalla Serie C: come raccolto da TuttoC.com l’esperto giocatore sarebbe in trattativa con la Turris”, si legge. Pare però che le cose ora siano cambiate.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mirko Eramo, centrocampista svincolato dopo l’esperienza con l’Ascoli, sta ragionando su un futuro in Serie C. Per il centrocampista è infatti duello in corso tra Turris e Foggia, con quest’ultimi per il momento in vantaggio sulla concorrente campana”, scrivono i colleghi di Tutto C.
Seguiranno aggiornamenti in merito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…