Immagine in evidenza: Moses Odjer durante Taranto-Foggia 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Potrebbero aumentare le uscite a centrocampo in casa Foggia. Secondo quanto infatti riportato dai colleghi de La Casa di C, la Juve Stabia lavora per l’arrivo di Moses Odjer a titolo definitivo, con un contratto di tre anni.
Qui Odjer ritroverebbe un ex compagno della scorsa stagione con la maglia dei Satanelli, vale a dire Demba Thiam, ufficializzato dalle Vespe negli scorsi giorni. Non solo, visto che rinfoltirebbe anche la colonia di ex rossoneri oggi alla Juve Stabia, che comprende oltre a Thiam anche Alberto Gerbo e Sergio Maselli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il centrocampista ghanese è giunto in Capitanata nell’estate 2022 a titolo definitivo, legandosi al club rossonero fino al 30 giugno 2024, dopo aver militato nel Palermo che aveva centrato la promozione in Serie B al termine della rassegna playoff 2021/2022. La scorsa stagione ha collezionato 30 presenze complessive, con 1 assist all’attivo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Moses Odjer durante Taranto-Foggia 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…