Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Sono state diverse le voci di mercato che hanno accompagnato nell’ultimo mese Andrea Schenetti, parso costantemente lontano dall’orbita Foggia. La non convocazione del calciatore nella trasferta persa a Francavilla Fontana ha incrementato questi rumors sul numero 7 rossonero, che gode di parecchi estimatori in giro per la Serie C.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nelle scorse settimane sul classe 1991 ci sarebbe il pressing di Taranto, avversario dei dauni nel Girone C, e della Virtus Entella, club che Schenetti aveva lasciato dopo tre stagioni nel 2022 per vestire proprio la maglia dei rossoneri pugliesi. Ma non solo, visto che ultime ore sul giocatore si sarebbero mosse altre tre società: Carrarese, Catania e Virtus Francavilla.
Vedremo cosa succederà nelle ultime ore di questa sessione invernale di mercato, che chiuderà i propri battenti alle 20:00 dell’1 febbraio.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…