Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Team Altamura (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Aria di “repulisti” attorno al Calcio Foggia 1920: alle partenze di Luigi Carillo, Luca Ercolani e Mario Gargiulo si aggiungerà a breve anche quella di Vincenzo Millico, direzione Ternana. Non solo, visto che secondo i colleghi di Foggia TV ci sarebbero interessamenti di Perugia e Arezzo per Michele Emmausso, così come quelli di Audace Cerignola e Crotone (per quest’ultima squadra, fonte TuttoC) per Simone Tascone.
Questione Emmanuele Salines: in una nota congiunta col patron Nicola Canonico, si informa che “a seguito di un incontro chiarificatore avvenuto tra le parti è stata raggiunta un’intesa. Si comunica, pertanto, che il calciatore non è più inserito nell’attuale finestra di mercato e continuerà ad indossare con orgoglio i colori rossoneri contribuendo, con il suo impegno e la sua professionalità, agli obiettivi della squadra“.
Infine, su Jacopo Murano si sarebbero posati gli occhi di Triestina e Crotone (Antenna Sud): una sua uscita porterebbe i Satanelli a cercare un altro attaccante.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sono stati nelle ultime ore cronologicamente ufficializzati gli approdi in Capitanata, ambedue in prestito, dell’attaccante 2005 Giuseppe Brugognone e del difensore classe 2000 Eduard Duțu. Altre voci di potenziali innesti portano al centrocampista difensivo Andrea Palella (Foggia TV) del Sorrento e al terzino destro Federico Motti (Telesveva), quest’ultimo in prestito dalla Feralpisalò. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…