Gabriele Rolando, frame dalla presentazione youtube al Catanzaro. Crediti: Unione Sportiva Catanzaro 1929
Il Foggia cerca di correre ai ripari, operando sul mercato in entrata dopo i diversi calciatori che hanno lasciato il club rossonero. Lo scopo della società è quello di rinforzare la rosa a disposizione di Cudini per cercare – in primo luogo – la salvezza e poi, eventualmente, cercare di ambire ad altro. Uno dei nomi finiti sul taccuino è quello di Rolando.
A dare la notizia sono stati i colleghi di TuttoMercatoWeb che scrivono: “Un possibile rinforzo per il Foggia. Vicina l’intesa per l’esterno destro Gabriele Rolando attualmente svincolato ed ex di – tra le altre – Sampdoria, Palermo, Reggina e Catanzaro. Contatti tra le parti in corso e buone possibilità di arrivare a breve alla fumata bianca. Il Foggia si muove e lavora per rinforzarsi, Rolando è vicino”, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Centrocampista classe ’95, nato a Genova, Rolando è alto 1,82 e in carriera ha vinto la Serie C e la relativa Supercoppa di categoria. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha poi vestito le maglie di Latina, Palermo, Reggina, Bari e Catanzaro ed è attualmente svincolato.
In carriera ha collezionato 224 presenze tra Serie C, Serie B e Primavera A nonché nelle relative coppe di categoria. Ha siglato 14 reti e fornito 19 assist giocando complessivamente oltre 11mila minuti. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…