Gabriele Rolando, frame dalla presentazione youtube al Catanzaro. Crediti: Unione Sportiva Catanzaro 1929
Il Foggia cerca di correre ai ripari, operando sul mercato in entrata dopo i diversi calciatori che hanno lasciato il club rossonero. Lo scopo della società è quello di rinforzare la rosa a disposizione di Cudini per cercare – in primo luogo – la salvezza e poi, eventualmente, cercare di ambire ad altro. Uno dei nomi finiti sul taccuino è quello di Rolando.
A dare la notizia sono stati i colleghi di TuttoMercatoWeb che scrivono: “Un possibile rinforzo per il Foggia. Vicina l’intesa per l’esterno destro Gabriele Rolando attualmente svincolato ed ex di – tra le altre – Sampdoria, Palermo, Reggina e Catanzaro. Contatti tra le parti in corso e buone possibilità di arrivare a breve alla fumata bianca. Il Foggia si muove e lavora per rinforzarsi, Rolando è vicino”, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Centrocampista classe ’95, nato a Genova, Rolando è alto 1,82 e in carriera ha vinto la Serie C e la relativa Supercoppa di categoria. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha poi vestito le maglie di Latina, Palermo, Reggina, Bari e Catanzaro ed è attualmente svincolato.
In carriera ha collezionato 224 presenze tra Serie C, Serie B e Primavera A nonché nelle relative coppe di categoria. Ha siglato 14 reti e fornito 19 assist giocando complessivamente oltre 11mila minuti. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…