Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia si sta muovendo sul mercato. Tra i primi interessi del club rossonero ci sarebbe quello di rinforzare il reparto difensivo, a partire dalla porta, attualmente affidata a Nobile. La società pugliese sembrerebbe interessata a cambiare il primo portiere, sondando diversi elementi di altri club.
In particolare si sta pensando a Jacopo Furlan, portiere del Perugia, non molto impiegato dai grifi in questo campionato. Nella giornata di ieri ne avevano parlato i colleghi di calciofoggia.it, notizia confermata questa mattina da calciogrifo.it e dalle edizioni nazionali di Il Messaggero, la Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nelle ultime ore per il 31enne Furlan si sarebbe aperta una pista di mercato piuttosto promettente: sulle sue tracce ci sarebbe il Foggia, ambizioso ma attardato nel Girone C della Lega Pro e intenzionato ad offrirgli un posto da titolare. E probabilmente a stringere per averlo già nelle prossime ore”, si legge su calciogrifo.it.
Classe 1993, Furlan è un portiere d’esperienza che vanta inoltre diverse presenze in Serie B. Cresciuto nell’Empoli, con cui ha vinto il campionato di Serie B della stagione 2020-2021, ha difeso i pali di Bari, Monopoli, Catanzaro, Catania, Empoli e Perugia. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…