Immagine in evidenza: Flavio Romano - crediti foto: canale ufficiale YouTube F.C. Trapani 1905 Official
“Dopo una stagione da 30 presenze, un gol e un assist in Serie D con il Trapani, per Flavio Romano, esterno sinistro classe 2002 con un passato al Monopoli e nel settore giovanile del Napoli potrebbe tornare in Serie C. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il calciatore originario di Massa di Somma è finito nel mirino del Foggia di Mirko Cudini“. Lo scrivono i già citati colleghi di TuttoMercatoWeb.com, che dunque accostano un nome nuovo all’orbita rossonera.
Scopriamo qualcosa in più sul profilo di Flavio Romano, terzino sinistro che nella scorsa stagione ha vestito la casacca del Trapani. Sarebbe sicuramente un acquisto in linea con gli innesti giunti in Capitanata nella corrente sessione di mercato estiva, sicuramente molto verde – basti pensare che il più “anziano” tra i nuovi arrivati è Cucchietti, nato il 24 gennaio 1998.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I primi dati sulle esperienze del calciatore raccolti dal portale Transfermarkt risalgono alla stagione 2018/19, quando milita tra le fila del Napoli Under 17 e raccoglie 24 presenze tra Under 17 – Fase Finale e Under 17 – C.
L’annata seguente invece passa alla Juve Stabia per totalizzare 15 apparizioni tra Primavera 2 – B e Coppa Primavera, il tutto prima di tornare nel 2020/21 al Napoli e far segnare 22 presenze, 1 gol e 2 assist in Primavera 2 – B, Coppa Primavera e playoff U19.
Nel 2021/22 invece si accasa al Monopoli, in Serie C: qui il bottino è di 2 apparizioni tra campionato e Coppa Italia di categoria. Diventa un punto fisso del Trapani l’anno dopo, in Serie D, dove raccoglie 30 apparizioni complessive (Serie D – I, Coppa di categoria e playoff), 1 gol e 1 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Flavio Romano – crediti foto: canale ufficiale YouTube F.C. Trapani 1905 Official
Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…
Lewis Hamilton è riuscito a strappare un record incredibile a Schumacher in questa stagione: ecco…
C'è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora…