Calcio Foggia

Calciomercato Foggia, doppia nuova idea Palella-Motti: ecco chi sono

La politica di abbattimento dei costi sta portando i vari big in seno alla rosa del Calcio Foggia 1920 a lasciare la Capitanata: sono tante le voci che si rincorrono in uscita, per ultime l’ormai certa partenza di Millico in direzione Ternana e l’interessamento di diverse società nei confronti tra gli altri di Emmausso, Tascone e Murano, senza dimenticare il “braccio di ferro” Salinesproprietà dopo il rifiuto da parte del difensore di andare al Monopoli.

In entrata invece si privilegia una linea verde: ufficializzato l’arrivo dell’attaccante 2005 Brugognone e assodato quello del difensore 2001 Duțu, si fanno largo le voci che portano ai 2004 Palella (Sorrento) e Motti (Feralpisalò): scopriamo qualcosa in più sui loro profili.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Andrea Palella – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio (frame da video)

Calciomercato Foggia, i profili di Palella e Motti

Andrea Palella: centrocampista difensivo classe 2004 e nativo di Novi Ligure, cresce calcisticamente nel Settore Giovanile del Genoa, indossando le casacche di Under 17 (13 presenze, 2 gol e 2 assist) e Under 20 (47 presenze e 1 gol). Si trasferisce al Sorrento a gennaio 2024: 5 le presenze cumulate in due annate con i costieri (1 nel 23/24 e 4 nel 24/25). In carriera ha totalizzato 51 apparizioni da mediano (con 3 gol e 2 assist) e 8 da difensore centrale. Vanta anche apparizioni in Nazionale U15 (4 presenze), U16 (6 presenze) e U18 (8 presenze e 1 gol).

Federico Motti: terzino destro (all’occorrenza anche sinistro e centrocampista centrale) classe 2004 e nativo di Reggio Emilia, cresce calcisticamente nel Settore Giovanile dell’Inter, per poi passare al Parma e infine, ad agosto 2024, alla Feralpisalò. Con i nerazzurri indossa le maglie di Under 17 (8 presenze) e Under 18 (14 presenze, 1 gol e 1 assist), con i ducali quella dell’Under 19 (56 presenze, 5 gol e 5 assist) mentre alla Feralpisalò, in Prima Squadra, totalizza 2 apparizioni. In carriera ha totalizzato 48 presenze da terzino destro (con 3 gol e 3 assist), 11 da centrocampista centrale (con 1 gol) e 10 da terzino sinistro (con 1 gol).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Dalla Juve all’altare della chiesa, ha vinto tutto in Europa: oggi è diventato prete | La rinascita dopo il carcere

C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…

5 ore ago

La Ferrari scarica Hamilton, l’erede è già a Maranello | Ha stregato tutti

A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…

12 ore ago

Allarme Napoli, assalto a McTominay: la big europea fa sul serio | De Laurentiis avvisato

McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…

1 giorno ago

Terremoto nella Capitale: Roma in tribunale, l’ex dirigente esce allo scoperto | Verdetto sui Friedkin

Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…

1 giorno ago

Foggia incerottato, Delio Rossi perde mezza squadra: prove di recupero lampo | La lista degli infortunati

Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…

2 giorni ago

Spalletti ribalta subito la Juve: 4 big bocciati | Spediti in panchina dal prossimo turno

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…

2 giorni ago