Immagine in evidenza: Federico Motti - crediti foto: canale ufficiale YouTube Feralpisalò (frame da video)
La politica di abbattimento dei costi sta portando i vari big in seno alla rosa del Calcio Foggia 1920 a lasciare la Capitanata: sono tante le voci che si rincorrono in uscita, per ultime l’ormai certa partenza di Millico in direzione Ternana e l’interessamento di diverse società nei confronti tra gli altri di Emmausso, Tascone e Murano, senza dimenticare il “braccio di ferro” Salines–proprietà dopo il rifiuto da parte del difensore di andare al Monopoli.
In entrata invece si privilegia una linea verde: ufficializzato l’arrivo dell’attaccante 2005 Brugognone e assodato quello del difensore 2001 Duțu, si fanno largo le voci che portano ai 2004 Palella (Sorrento) e Motti (Feralpisalò): scopriamo qualcosa in più sui loro profili.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Andrea Palella: centrocampista difensivo classe 2004 e nativo di Novi Ligure, cresce calcisticamente nel Settore Giovanile del Genoa, indossando le casacche di Under 17 (13 presenze, 2 gol e 2 assist) e Under 20 (47 presenze e 1 gol). Si trasferisce al Sorrento a gennaio 2024: 5 le presenze cumulate in due annate con i costieri (1 nel 23/24 e 4 nel 24/25). In carriera ha totalizzato 51 apparizioni da mediano (con 3 gol e 2 assist) e 8 da difensore centrale. Vanta anche apparizioni in Nazionale U15 (4 presenze), U16 (6 presenze) e U18 (8 presenze e 1 gol).
Federico Motti: terzino destro (all’occorrenza anche sinistro e centrocampista centrale) classe 2004 e nativo di Reggio Emilia, cresce calcisticamente nel Settore Giovanile dell’Inter, per poi passare al Parma e infine, ad agosto 2024, alla Feralpisalò. Con i nerazzurri indossa le maglie di Under 17 (8 presenze) e Under 18 (14 presenze, 1 gol e 1 assist), con i ducali quella dell’Under 19 (56 presenze, 5 gol e 5 assist) mentre alla Feralpisalò, in Prima Squadra, totalizza 2 apparizioni. In carriera ha totalizzato 48 presenze da terzino destro (con 3 gol e 3 assist), 11 da centrocampista centrale (con 1 gol) e 10 da terzino sinistro (con 1 gol).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…