Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Andamento lento sul mercato, il Foggia sa di poter aspettare. «Il campionato comincia il 3 settembre, c’è tutto il tempo per organizzarsi», tranquillizza il direttore sportivo Belviso. Nel frattempo la squadra completa oggi il ritiro precampionato in quel di Assisi, la comitiva rossonera si congederà da Bastia Umbra dove il nuovo Foggia ha avuto i primi approcci con la stagione 2023-24 che si preannuncia alquanto enigmatica per i colori rossoneri“. Lo si legge sull’edizione regionale odierna (11/08/2023) del Corriere dello Sport.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Che squadra farà Canonico? La domanda dei tifosi resta sospesa, mentre gli obiettivi di mercato sembrano delineati: la società sta per chiudere l’accordo con il Catanzaro per tesserare il centrale Riccardo Gatti (biennale), ha messo gli occhi sull’altro centrale Agostino Camigliano dell’Ancona, vuol riportare a casa Ivan Kontek in uscita dal Cesena dove il croato classe ’97 ha fatto ritorno dopo la fiammante esperienza in rossonero. L’altro obiettivo si chiama Ferrante per l’attacco, ma in questo caso il Lecco rischia di bruciare sul tempo i rossoneri che devono risolvere ancora qualche problemino di organico (e di monte-ingaggi) prima di poter passare – si legge sul quotidiano – al tesseramento di altri giocatori. E su questo fronte non pare esserci alcuna schiarita riguardo gli esuberi di Vacca, Vuthaj, Nobile e Odjer messi fuori rosa da Canonico a inizio di ritiro“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…