Immagine in evidenza: Kevin Ceceri ed Emanuele Gatto - crediti foto (rispettivamente): canali ufficiali YouTube Clubului Sportiv al Armatei Steaua București e Ancona Calcio (frame da video)
Proseguono le indiscrezioni di mercato a tema Foggia, che tra le altre cose è alla vigilia della partenza per il ritiro precampionato di San Giovanni in Fiore e ieri ha abbracciato i tifosi al Campo FIGC. La definizione della rosa sta via via progredendo, con il promesso 80% praticamente raggiunto (al netto dei prossimi arrivi, alcuni fatti e altri quasi, di Silvestro, Emmausso e Sarr).
Capitolo difesa: ai rossoneri piacerebbe il centrale Kevin Ceceri, la cui ultima esperienza è stata con la CSA Steaua in Romania. Secondo La Casa di C, ci sarebbe la concorrenza del Team Altamura.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per quanto concerne invece il centrocampo, uno degli obiettivi del Foggia sarebbe Emanuele Gatto, classe 1994 svincolato dall’Ancona a seguito della non iscrizione dorica al prossimo campionato di Serie C. Su di lui anche Crotone e Pianese ma, scrive TuttoC, la destinazione meno probabile delle tre appare ad ora la pista toscana per una questione prettamente economica.
Si allontana invece Luca Piana, accostato qualche settimana fa ai Satanelli dopo che Davide Mondonico aveva firmato per il Campobasso. Il centrale, attualmente in forza all’Arzignano Valchiampo, è in procinto di passare alla Cavese sulla base di un accordo biennale: lo riferisce l’esperto di mercato Nicolò Schira.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Kevin Ceceri ed Emanuele Gatto – crediti foto (rispettivamente): canali ufficiali YouTube Clubului Sportiv al Armatei Steaua București e Ancona Calcio (frame da video)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…