Immagine in evidenza: l'abbraccio tifosi-squadra al Campo FIGC - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Con Brambilla orientato sul 4-2-3-1 il Foggia necessità assolutamente di una punta centrale di spessore, che sia in grado di andare in doppia cifra.
Il ds Roma è al lavoro sotto traccia e, con molta probabilità, quello che ne verrà sarà un nome a sorpresa, una novità assente nel calderone del
calciomercato tra i nomi fatti fino ad ora.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per il centrocampo è sempre più vicino Emanuele Gatto, classe ’94 attualmente svincolato. Ad Ancona ha lasciato un buon ricordo e i dorici lo rivorrebbero per l’anno prossimo in Serie D: ma i rossoneri sarebbero nettamente in vantaggio. Resta la suggestione Gennaro Acampora, lo scorso anno in prestito al Bari: l’entourage del centrocampista ha infittito i colloqui con la dirigenza rossonera ma l’ostacolo principale è l’ingaggio.
Vicino l’accordo con Alberto De Francesco, mediano 29enne al Sorrento, che vorrebbe venire in rossonero ma il club chiede 100mila euro per poterlo liberare dal suo contratto. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…