Ultimi aggiornamenti di calciomercato in casa Foggia. In uscita il portiere Tommaso Nobile che saluta il club rossonero dopo due stagioni. La sua esperienza in Capitanata è stata altalenante. Inizio bene la stagione 2022/2023 ma fu poi messo a margine del progetto prima dall’arrivo di Thiam e infine da Dalmasso nei playoff della scorsa estate.
Anche quest’anno ha ceduto poi la porta al nuovo arrivato Perina. Per lui si prospetta un campionato in difesa dei pali del Taranto di Ezio Capuano: “La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Tommaso Nobile sino al 30/06/2025. Classe 1996, si tratta di un estremo difensore dal piede mancino. In serie C ha vestito le maglie di Lucchese, Fano, Pro Vercelli, Carpi, Sambenedettese e Virtus Francavilla. Nelle ultime due stagioni il neo-portiere rossoblu era tra le fila del Foggia”, si legge nel comunicato ufficiale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, Nobile saluta. Club su Karlsson
Secondo i colleghi di FoggiaTV, il Foggia intanto avrebbe messo gli occhi su Óttar Magnús Karlsson, punta centrale originario di Reykjavík, in Islanda (la stessa città di origine dell’ex rossonero Bjarkasson).
Classe 1997, Karlsson è una punta centrale alto 1,90 metri. Nella stagione 2018/2019 ha vinto la Coppa d’Islanda con la Vikingur Reykjavìk, squadra che milita nella Besta deild karla, la massima serie del calcio islandese. In Italia dal 2020 ha militato nel Venezia, Siena, Virtus Francavilla e Vis Pesaro. Ha messo a segno 75 reti e 9 assist in 213 presenze. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!