Immagine in evidenza: Kevin Candellori - crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Campobasso Calcio (frame da video)
Praticamente in apertura della sessione estiva di calciomercato, al Foggia era stato accostato il nome di Kevin Candellori, centrocampista centrale classe 1996 lo scorso anno alla Fidelis Andria ed uno dei fedelissimi di mister Mirko Cudini.
Non se ne farà però nulla per il suo passaggio in rossonero, visto che secondo i colleghi di TuttoC è il Potenza ad assicurarselo, superando la concorrenza di diversi club. L’accordo per il trasferimento in rossoblù del giocatore è in dirittura d’arrivo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I primi dati raccolti dal portale Transfermarkt sulla sua carriera sono relativi all’annata 2015/16, quando vestiva la maglia della Sambenedettese: con i marchigiani raccoglie 35 presenze, 3 gol e 2 assist tra Serie D e Serie C fino al 2018/19.
Passa poi al Notaresco in quarta serie, dove è protagonista di una buona stagione fatta di 38 apparizioni, 6 reti e 1 assist, prima di diventare una colonna portante del Campobasso e totalizzare 12 gol e 9 assist in 94 presenze distribuite in tre anni sempre tra D e C.
La scorsa stagione ha invece militato tra le fila della già citata Fidelis Andria, dove ha messo a referto 37 apparizioni, 2 gol e 4 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Kevin Candellori – crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Campobasso Calcio (frame da video)
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…