Immagine in evidenza: Tommaso Busatto - crediti foto: canale ufficiale YouTube LR Vicenza (frame da video)
Negli scorsi giorni è stato accostato al Foggia il nome di Tommaso Busatto, giovanissimo attaccante classe 2002 di proprietà del Vicenza. Come avevano riferito i colleghi di TuttoMercatoWeb.com, tra i club che stavano sondando il calciatore c’era il Gubbio, ma era il Foggia ad aver tentato il sorpasso sulla diretta concorrente: i Satanelli, si leggeva, stavano lavorando celermente per provare a strappare il “sì” delle varie parti in causa e chiudere quanto prima l’accordo.
“Sì” che non è però arrivato, visto che la punta è indirizzata verso il Sestri Levante.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, “il club ligure avrebbe trovato l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo del centravanti con il Vicenza che manterrà una percentuale sulla futura rivendita oltre all’opzione di riacquisto. Il Sestri Levante ha battuto la concorrenza dopo che non era stato raggiunto l’accordo con il Foggia. Per Busatto contratto biennale da sottoscrivere“.
“L’operazione è stata curata dall’agente Fabrizio Ferrari e dall’avvocato Andrea Colloca della FK_sportmanagement“, scrivono concludendo i colleghi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Tommaso Busatto – crediti foto: canale ufficiale YouTube LR Vicenza (frame da video)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…