Calciomercato Foggia, Murano verso il Crotone

Calciomercato in uscita in casa Foggia: Jacopo Murano sarebbe prossimo a passare al Crotone. Battuta la concorrenza della Triestina

Murano Orlando Foggia-Crotone

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Continua il calciomercato in uscita in casa Foggia. Uno dei calciatori ormai vicini a cambiare casacca è Jacopo Murano (ne avevamo parlato qui).

Su di lui c’erano due club, il Crotone e la Triestina, ma pare che i pitagorici abbiano battuto la concorrenza.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Crotone
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Crotone, Murano vicino al passaggio

Potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore l’ufficialità da parte del club, magari dopo la sfida Foggia-Benevento in programma oggi alle 15;00 (qui vi diciamo dove vederla).

Nulla da fare per la Triestina, che non è riuscita a respingere il pressing dei rossoblu. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.