Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Uno degli obiettivi principali per rinforzare la retroguardia del Foggia, è risaputo, è Ivan Kontek. L’ex rossonero ha lasciato importanti ricordi all’ombra del Pino Zaccheria ed è evidentemente visto come il tassello ideale per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Luciano Zauri, oggi ridotto all’osso dopo le partenze di Carillo ed Ercolani, direzione Sorrento e Pianese rispettivamente.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I contatti sono stati avviati e la trattativa con la Casertana è attualmente in corso. Kontek, inoltre, è un pupillo del Direttore Sportivo del Foggia Luca Leone, che lo ha avuto anche ai tempi della Ternana. Nelle ultime ore si era paventata la possibilità di uno scambio con Santaniello, ma secondo Foggia TV l’ipotesi sembrerebbe star tramontando. Ciononostante, il centrale croato rimane comunque uno degli obiettivi principali per la difesa dei Satanelli. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…