Immagine in evidenza: il Direttore Sportivo del Foggia, Domenico Roma - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al Foggia mancano come noto due centrocampisti e una punta centrale. Il ds Domenico Roma continua a sondare il terreno: tra i nomi c’è l’esperto bomber Alfredo Donnarumma, 34enne in uscita dalla Ternana, ma anche quello di Andrea Magrassi (31) del Cittadella. Circola con insistenza il nome di Guido Gomez (30) del Crotone. La variabile dei costi sarà determinante anche in queste operazioni last-minute.
Per il centro piace Luca Fiordilino, 28enne, di proprietà del Venezia (ultima stagione con il Palermo), e poi il centrocampista polacco Jakub Labojko (26) della Ternana; spunta anche il nome di Davide Mazzocco, (ne parliamo qui) 28enne di proprietà dell’Avellino, nell’ultima stagione al Latina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Uscito dalle scene il centrocampista De Francesco che ha rinnovato con il Sorrento. Mentre sui social rimbalzava una voce abbastanza clamorosa riguardo il ritorno di Moses Odjer, che però ha firmato per la Pianese.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…