Calciomercato Foggia, continua la “linea verde”: in arrivo c’è Brugognone

Continua la linea verde del Foggia che orienta il proprio calciomercato su giovanissimi: in arrivo dovrebbe esserci Brugognone

A cura di Redazione
23 gennaio 2025 16:15
Calciomercato Foggia, continua la “linea verde”: in arrivo c’è Brugognone - Brugognone, crediti: empolifc.com
Brugognone, crediti: empolifc.com
Condividi

Il Foggia fa mercato seguendo una linea verde, quella di puntare sui giovanissimi: un piano per ridimensionare il progetto e agevolare una eventuale cessione del club.

Ne parlavamo infatti questa mattina, col Foggia interessato a due giovani, uno di questi (Dutu) vicinissimo. Adesso se ne sarebbe aggiunto un terzo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, in arrivo Brugognone

Si tratta di Giuseppe Brugognone, classe 2005, attaccante esterno di proprietà dell’Empoli, attualmente in prestito al Sestri Levante nella prima parte di stagione dove ha totalizzato 8 presenze. Lo rende noto Telesveva. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Segui lagoleada.it