Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sono infatti giunte le prime ufficialità: è stata annunciata la rescissione consensuale del contratto con il difensore Fabio Gavazzi, che ha salutato i rossoneri dopo aver collezionato 34 presenze e 1 gol nella scorsa stagione.
Arrivato anche il primo colpo in entrata, con l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Merkaj Olger. L’attaccante classe 1997 nella stagione 2020/2021 ha militato nel Bra, in Serie D.
Infine, novità anche per la porta: ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Fabrizio Alastra, estremo difensore classe 1997. Nella stagione 2020/2021, ha militato in prestito (dal Parma) nel Pescara, in Serie B.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…