Immagine in evidenza: Aristidi Kolaj - crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio Official Web TV (frame da video)
Negli ultimi giorni si stanno susseguendo diversi rumors di mercato a tema Foggia e, nelle ultime ore, se ne sono aggiunti di nuovi, visto che ci sarebbe anche l’interesse dei rossoneri su Aristidi Kolaj, ala destra nella scorsa stagione al Pescara.
Sul calciatore c’è da tempo anche il Cesena che, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC, prova l’affondo ma allo stesso modo si registra il già citato interesse dei Satanelli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I primi dati disponibili della sua carriera sulla piattaforma Transfermarkt sono della stagione 2015/16 con l’Under 17 – dove totalizza 24 presenze e 9 gol – e la Primavera del Como, 4 apparizioni e 1 rete.
Nel 2017/18 passa al Sassuolo, dove tra 2017/18 e 2018/19 mette su 49 presenze, 18 gol e 8 assist in Primavera.
La stagione seguente ad assicurarsi Kolaj è la Pro Patria in prestito, rinnovato anche per la stagione successiva dai neroverdi: qui diventa uno degli uomini cardine della squadra, collezionando 55 apparizioni, 7 gol e 5 assist tra Serie C, Coppa Italia, Coppa Italia Serie C e playoff.
Torna poi al Sassuolo al termine dell’annata 2020/21 prima di trasferirsi a titolo definitivo all’Alessandria in B, arrivando alla quota di 22 presenze e 1 rete. Nell’estate 2022 i Grigi lo cedono al Pescara in terza serie e, con la maglia biancazzurra, totalizza 34 apparizioni condite da 4 reti e 1 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Aristidi Kolaj – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio Official Web TV (frame da video)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…