Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Proseguono sondaggi, trattative e ufficialità (per ultima quella del difensore Marzupio) in casa Foggia per rimpolpare l’organico a disposizione di mister Mirko Cudini, ma allo stesso tempo si pensa anche al fronte uscite.
Sicuramente è molto gettonato in questo senso – sin dall’inizio di questa sessione, quando era stato accostato a diverse squadre di Serie B – il nome di Marco Frigerio, tra i migliori nella scorsa annata dei Satanelli.
I colleghi di calciofoggia.it, in un articolo di oggi (11/08/2023), parlano della situazione relativa al classe 2001 – “L’ex Milan è diventato papà di Leonardo e, a ore, dovrebbe sbloccare la situazione sul suo futuro. Voci insistenti vorrebbero il forte centrocampista vicino al Como con l’accordo raggiunto tra il procuratore e il calciatore con la Società lariana. L’ultima parola spetterebbe al Foggia per chiudere la trattativa“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tra le pregevoli scoperte della scorsa annata rossonera, il centrocampista ha totalizzato 49 presenze complessive tra regular season, Coppa Italia Serie C e playoff, collezionando inoltre 7 reti e 3 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…