Calciomercato

Calciomercato Foggia, Felleca: “In arrivo una punta under”

Come riportato da tuttocalciopuglia.com il presidente del Calcio Foggia, Roberto Felleca, ha fatto il punto della situazione sul mercato e sulle trattative in corso: “Noi continuiamo con la nostra linea di pensiero, quella legata ai giovani e alla loro valorizzazione. Stiamo valutando un attaccante under importante da regalare a Marchionni. Faccio un esempio: avremmo dovuto prendere Fella ma non è voluto venire da noi, abbiamo scelto D’Andrea che ora ha due gol in più proprio di Fella” – dice il presidente.

“Io non ho seguito il Girone C degli scorsi anni, ma mi viene da fare una riflessione che riguarda Palermo, Catania e Juve Stabia che alzano la media qualitativa del girone. Noi siamo classificati come rivelazione, ma vi assicuro che è stata con un criterio ben preciso, mix di giovani ed esperti” – conclude Felleca.

Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Errichiello

Felleca, obiettivo salvezza

“L’obiettivo? Rimane quello dei 42 punti e della salvezza, vogliamo divertirci e continuare a toglierci soddisfazioni. La tranquillità che oggi abbiamo ci permetterà di non avere delusioni, visto che non abbiamo grandi aspettative”.

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago