Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Come riportato da tuttocalciopuglia.com il presidente del Calcio Foggia, Roberto Felleca, ha fatto il punto della situazione sul mercato e sulle trattative in corso: “Noi continuiamo con la nostra linea di pensiero, quella legata ai giovani e alla loro valorizzazione. Stiamo valutando un attaccante under importante da regalare a Marchionni. Faccio un esempio: avremmo dovuto prendere Fella ma non è voluto venire da noi, abbiamo scelto D’Andrea che ora ha due gol in più proprio di Fella” – dice il presidente.
“Io non ho seguito il Girone C degli scorsi anni, ma mi viene da fare una riflessione che riguarda Palermo, Catania e Juve Stabia che alzano la media qualitativa del girone. Noi siamo classificati come rivelazione, ma vi assicuro che è stata con un criterio ben preciso, mix di giovani ed esperti” – conclude Felleca.
“L’obiettivo? Rimane quello dei 42 punti e della salvezza, vogliamo divertirci e continuare a toglierci soddisfazioni. La tranquillità che oggi abbiamo ci permetterà di non avere delusioni, visto che non abbiamo grandi aspettative”.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…