Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
“Mercato del Foggia alla finestra anche per quanto riguarda le uscite, la linea del presidente è di piazzare prima i quattro giocatori sotto contratto ma fuori dal progetto e per questo non convocati in ritiro (il portiere Nobile, i centrocampisti Odjer e Vacca, oltre all’attaccante Vuthaj) e poi procedere all’acquisto dei nuovi alcuni dei quali già sull’uscio. L’elenco dei giocatori in stand-by conta tre difensori centrali (il già citato Gatti, Camigliano ex Ancona e il ritorno di Kontek in uscita dal Cesena) e certamente anche una punta centrale. Il nome più gettonato resta quello di Alexis Ferrante anche se “El tigre” è finito pure nel mirino del Lecco e sarà dunque un bel duello (l’ennesimo) con i lombardi se il club di Canonico rilanciasse l’offerta per riportare al Foggia il bomber della stagione 2021-22 con Zdenek Zeman“. Lo si legge sull’edizione regionale odierna (10/08/2023) del Corriere dello Sport.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sarà difficile tuttavia poter conciliare i tempi delle uscite con quelli delle entrate, tanto più che i giocatori in uscita non sembrano aver ricevuto finora richieste allettanti da parte di altri club e dunque saranno posizioni che verosimilmente – prosegue il quotidiano – potrebbero definirsi solo a campionato in corso, come succede spesso in questi casi“.
Ciononostante, i rossoneri hanno necessità di completare l’organico da mettere a disposizione di mister Mirko Cudini. “Non è escluso pertanto – si legge inoltre – che Canonico decida di concedersi un’escursione momentanea dal momentaneo budget stabilito per l’attuale stagione, così da per definire quei colpi che restano per consegnare a Cudini giocatori in grado di elevare il tasso tecnico“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…