Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si sta movimentando anche in entrata il calciomercato del Foggia, sinora caratterizzato dalle sole uscite di Luigi Carillo, Luca Ercolani e Mario Gargiulo, rispettivamente in direzione Sorrento, Pianese e Cosenza (quest’ultimo dopo aver rescisso il contratto).
Nelle ultime ore i rossoneri hanno accolto il giovane attaccante, classe 2005, Giuseppe Brugognone, ex Sestri Levante in prestito dall’Empoli. Ben avviata e vicinissima alla fumata bianca la trattativa che dovrebbe portare il difensore Eduard Duțu in Capitanata, a titolo definitivo, dalla Fiorentina. Per il centrocampo, invece, rimane viva l’idea che porta a Mattia Proietti, per quanto la Casertana sembri in netto vantaggio per assicurarselo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sembrano sgonfiarsi progressivamente invece le voci che vorrebbero una cessione di Emmanuele Salines, che ha manifestato la sua volontà di continuare a indossare i colori rossoneri, specie dopo che il Monopoli (la squadra a lui notevolmente interessata) ha ingaggiato dal Sassuolo il difensore Kevin Miranda, ma la situazione sarà da attenzionare fino a fine mercato. I biancoverdi, inoltre, starebbero valutando anche la possibilità di portare all’ombra del Veneziani Jacopo Murano. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…