Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si sta movimentando anche in entrata il calciomercato del Foggia, sinora caratterizzato dalle sole uscite di Luigi Carillo, Luca Ercolani e Mario Gargiulo, rispettivamente in direzione Sorrento, Pianese e Cosenza (quest’ultimo dopo aver rescisso il contratto).
Nelle ultime ore i rossoneri hanno accolto il giovane attaccante, classe 2005, Giuseppe Brugognone, ex Sestri Levante in prestito dall’Empoli. Ben avviata e vicinissima alla fumata bianca la trattativa che dovrebbe portare il difensore Eduard Duțu in Capitanata, a titolo definitivo, dalla Fiorentina. Per il centrocampo, invece, rimane viva l’idea che porta a Mattia Proietti, per quanto la Casertana sembri in netto vantaggio per assicurarselo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sembrano sgonfiarsi progressivamente invece le voci che vorrebbero una cessione di Emmanuele Salines, che ha manifestato la sua volontà di continuare a indossare i colori rossoneri, specie dopo che il Monopoli (la squadra a lui notevolmente interessata) ha ingaggiato dal Sassuolo il difensore Kevin Miranda, ma la situazione sarà da attenzionare fino a fine mercato. I biancoverdi, inoltre, starebbero valutando anche la possibilità di portare all’ombra del Veneziani Jacopo Murano. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…