Immagine in evidenza: Orlando Viteritti in azione durante Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia inizia a muoversi sul calciomercato. Sono stati tanti i rumors degli scorsi giorni attorno ai rossoneri nel tentativo di prevedere le mosse dei Satanelli, che ora paiono prossimi ad abbracciare due innesti: secondo quanto infatti riportato dai colleghi de La Casa di C, Kevin Candellori, di proprietà della Fidelis Andria, e di Orlando Viteritti del Monopoli, sono a un passo dall’arrivo in rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si studiano anche diverse idee per l’attacco: in tal senso viene fatto il nome di Antonio Raimondo, classe 2004 di proprietà del Bologna, che tra l’altro ha già esordito in Serie A proprio con i felsinei come subentrato contro l’Hellas Verona nel 2021, a 17 anni e 60 giorni.
Prosegue, inoltre, il pressing su Jerry Mbakogu, esperto centravanti di proprietà della Triestina di cui ormai si parla da tempo in orbita rossonera. “Molto veloce e forte fisicamente, destro di piede, gioca principalmente da punta centrale ma può svariare su tutto il fronte d’attacco ed è capace – viene descritto – di sostenere da solo il peso della fase offensiva. La sua imprecisione sottoporta non gli impedisce di mettere a referto un buon numero di reti. Si contraddistingue anche come discreto uomo-assist e rigorista“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Orlando Viteritti in azione durante Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…