Immagine in evidenza: Facundo Lescano - crediti foto: pescaracalcio.com
Il Foggia continua la sua ricerca di difensori centrali: tra i papabili sono stati identificati Ivan Marconi, classe 89, in uscita dal Palermo (quattro stagioni, due delle quali in Serie C); piace inoltre il nome di Luca Piana, classe 1994, colonna dell’Arzignano (26 gare da titolare nell’ultima stagione).
Altro nome che piace è quello del difensore Riccardo Gatti, classe 1997, ultima stagione all’Albinoleffe (27 gare, 21 da titolare) e nelle tre stagioni precedenti al Catanzaro in C. Infine c’è Mattia Tonetto, classe 2001, ultime due stagioni nella Feralpisalò fra C e B.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto la pratica Lescano resta un rebus con l’attaccante sempre in procinto di lasciare la Triestina ma di fatto la situazione non sembra cambiare. Nel mentre il Foggia potrebbe chiudere accordi con un altro paio di punte: regge ancora l’interesse del club rossonero nei confronti del calciatore classe 90, ex Potenza, Caturano.
Piace anche Tumminello, classe 98, 15 reti nell’ultima stagione con il Crotone. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…