Immagine in evidenza: Moses Odjer in azione nel match col Latina - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Aumentano in numero le concorrenti per Moses Odjer, centrocampista del Foggia. È di ieri (22/07/2023) la notizia, riportata dai colleghi de La Casa di C, secondo cui la Juve Stabia starebbe lavorando per l’arrivo a titolo definitivo in Campania del ghanese, con un contratto di tre anni. Qui Odjer ritroverebbe un ex compagno della scorsa stagione con la maglia dei Satanelli, vale a dire Demba Thiam, ufficializzato dalle Vespe negli scorsi giorni. Non solo, visto che rinfoltirebbe anche la colonia di ex rossoneri oggi alla Juve Stabia, che comprende oltre a Thiam anche Alberto Gerbo e Sergio Maselli.
I gialloblù, però, non sono gli unici a volersi assicurare il calciatore: come riportato in data odierna (23/07/2023) dai colleghi di TuttoC, anche l’Audace Cerignola avrebbe messo nel mirino Odjer. Gli ex Foggia con la maglia del Cerignola sono anche in questo caso diversi, vale a dire Luca Martinelli, Filippo D’Andrea e Miguel Angel Sainz-Maza. Chiaramente nessuno dei tre è stato compagno di squadra in rossonero dell’ex Palermo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il centrocampista ghanese è giunto in Capitanata nell’estate 2022 a titolo definitivo, legandosi al club rossonero fino al 30 giugno 2024, dopo aver militato nell’appena citato Palermo che aveva centrato la promozione in Serie B al termine della rassegna playoff 2021/2022. La scorsa stagione ha collezionato 30 presenze complessive, con 1 assist all’attivo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Moses Odjer in Foggia-Latina 1-3 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…