Immagine in evidenza: Alberto Rizzo, calciatore del Calcio Foggia 1920 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Anche se la situazione societaria del Foggia non è tra le più limpide in questo momento (qui l’ultimo aggiornamento in merito), va immancabilmente fatto il punto della situazione sul calciomercato, per capire chi andrà via e su chi la nuova società potrà contare per ricominciare. Parecchi sono in scadenza e potrebbero lasciare il club a prescindere se sarà Serie C o meno.
Molti calciatori infatti sono in prestito, altri in scadenza il prossimo 30 giugno. Tra questi chi rientrerà nei rispettivi club sono sicuramente Silvestro e Martini (Inter), Marino (Lazio) che ha già salutato, e poi ancora Tenkorang (Cremonese), Rossi (Empoli), Rolando (Renate) e Gagliano (Padova). Con molte probabilità saluterà anche il portiere Tommaso Nobile.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Risulta in scadenza anche il capitano Alberto Rizzo, “sul quale giorni fa già sembra essersi mosso il suo Trapani”, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. I granata infatti, neopromossi in C, avrebbero già avanzato la proposta di un contratto pluriennale. In scadenza anche i due centrocampisti Di Noia e Odjer, i quali però potrebbero rimanere in rossonero nel caso di un progetto solido.
Fine dell’avventura anche per Di Modugno e Antonacci. Così come anche Schenetti sembra abbia già la valigia pronta: dal 1° luglio il trequartista farà parte della lista degli svincolati. “Per quanto riguarda il reparto offensivo, di recente Millico ha prolungato il proprio contratto con i rossoneri fino al 2026; mentre il 30 giugno andranno via Embalo, Manneh e Brancato. Anche Cudini andrà via: il tecnico marchigiano è vicino alla firma con il Pineto”, si legge sul CdS.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…