Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia avrebbe necessità di altri centrocampisti dal momento che in organico ci sono soltanto tre. In questo reparto dunque bisognerà cercare di portare in ritiro precampionato almeno un numero sufficiente per svolgere regolari allenamenti.
Nel mentre è arrivato Andrea Danzi, classe 1999, play di centrocampo. Con lui restano della vecchia guardia in mediana, Tascone e Vezzoni entrambi protagonisti di una buona annata sul piano personale. Insomma I rossoneri avrebbero bisogno di almeno un paio di incontristi, e tre esterni tenuto conto che a destra la corsia è completamente scoperta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
L’idea Achik, in uscita dal Bari e pare partente in direzione Audace Cerignola anche se il giocatore continua a cercare una piazza di serie B, sembrerebbe tramontata.
Troppa diffidenza nell’entourage rossonero dal momento che mister Brambilla ha poggiato tutti i suoi piani tattici su Millico e dunque Achick ne sarebbe un doppione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…