Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dovrebbe essere andata in porto la trattativa per portare in rossonero il difensore Giulio Parodi che, al Foggia, ritroverà il suo ex compagno di squadra Camigliano.
Il sentore già nella serata di ieri quando dovrebbe essere stato completato lo scambio di documenti tra calciatore e club. Si attende ora solo l’ufficialità del club, che potrebbe arrivare ad inizio settimana insieme magari ad un altro acquisto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Prosegue ancora il dialogo per cercare di portare in rossonero Michele Emmausso, attaccante in uscita dal Messina (9 reti in 31 partite nell’ultima stagione).
Potrebbe invece essere scemato l’interesse verso Achik, vista la volontà del calciatore di voler restare in Serie B; seguiranno aggiornamenti in giornata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…