Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay
“Il Foggia sta per chiudere un’operazione con la Fiorentina. Intesa ormai raggiunta per il centrocampista Mattia Fiorini, classe 2001. Ci sono gli accordi per il prestito“. Lo si legge sul sito web del giornalista-esperto di mercato Alfredo Pedullà.
Sembra dunque vicinissimo un nuovo innesto che giungerà alla corte dei Satanelli, che a questo punto potrebbe seguire le orme di Rossi, Marino, Martini, Cucchietti, Antonacci (in gruppo ma non è stato pubblicato il comunicato ufficiale sul suo acquisto ndr.), Di Modugno (in gruppo ma non è stato pubblicato il comunicato ufficiale sul suo acquisto ndr.) e Marzupio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I primi dati raccolti dal portale Transfermarkt sulla carriera del mediano classe 2001 sono relativi alla stagione 2016/17, quando vestiva la maglia dell’Under 17 della Fiorentina. In generale, fino al 2020/21 ha difeso i colori viola a livello giovanile, tra la già citata Under 17 e Primavera: in queste due esperienze ha totalizzato 79 presenze, 7 gol e 4 assist considerando Under 17 – A, Viareggio Cup, Primavera 1, Supercoppa Primavera e Coppa Primavera.
Passa poi nell’annata 2021/22 al Fiorenzuola, in Serie C, dove rimane anche la stagione seguente, mettendo a referto 54 apparizioni, condite da 1 gol e 2 assist considerando anche la Coppa Italia di categoria oltre al campionato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…