Antonio Gala, crediti: acmilan.com
Il Foggia cerca anche qualcuno per il centrocampo, seguendo sempre la linea verde, quella che porta a preferire i giovanissimi.
Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioFoggia.it, il club rossonero sarebbe sulle tracce di Antonio Gala, classe ‘2004, proveniente dal Milan Futuro, già seguito nella scorsa sessione di mercato estiva.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Cresciuto prima nelle giovanili del Milan, è approdato nella formazione della Serie C (Milan Futuro) ed è andato in prestito al Sestri Levante.
In carriera ha collezionato 101 presenze tra campionati giovanili, primavera, Serie C e rispettive Coppe, realizzando 9 reti e 7 assist. Vanta anche una convocazione nella Nazionale U18.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…