Achik, foto di Mario Marino per lagoleada.it
Il Foggia prosegue il suo lavoro, silenzioso, nel mercato. L’obiettivo resta il completamento del reparto avanzato.
C’è stato un sondaggio per Ismail Achik dal Cerignola, secondo Antenna Sud; la stessa emittente parla di Michele Emmauso del Messina per le corsie esterne.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’ala del Messina, il classe ’97, è sotto contratto con il Messina fino al 2025 ma, tuttavia, conosce molto bene il direttore sportivo Domenico Roma.
Emmausso potrebbe essere una valida idea per la fascia destra, visto che c’è Millico sull’altra. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…