Per il Corriere dello Sport al Foggia mancano ancora 4 tasselli: “Per essere competitivo al Foggia mancano almeno quattro giocatori. Ma rispetto all’intelaiatura dell’ultimo campionato, nel gruppo a disposizione di Cudini non c’è al momento un giocatore del calibro di Costa, l’assist-man sulla fascia sinistra che nello scorso campionato seppe rivitalizzare un giocatore come Ogunseye (14 gol)”.
“Entrambi non ci sono più (Costa e Ogunseye, ndr.), il Foggia ha deciso di non riscattarne il cartellino. Il team di Canonico resta a caccia di facce nuove, ma bisogna dire che finora Cudini ha già messo al proprio posto alcuni piccoli tasselli. In porta sarà concorrenza aperta fra Cucchietti (favorito) e Dalmasso, mentre nel pacchetto di difesa il neo arrivato Marzupio sembra già nelle condizioni di costituire con Rizzo la coppia dei centrali, anche se è fatta pure per Carillo (ex Novara)” – continua il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia, ancora 4 tasselli
“Sulle fasce invece la preferenza sembra andare a Garattoni sulla corsia di destra ed a Di Modugno a sinistra. E poi ci sono le alternative: ad esempio proprio Garattoni, leggermente acciaccato, è stato finora sostituito nel suo ruolo dall’esterno destro ex Brindisi e, nell’ultima partita, da Salines. A sinistra invece spazio ad Antonacci (ex Nardò) schierato già nel big-match con il Catanzaro in Coppa e riproposto nell’ultimo allenamento congiunto” – continua CdS.
“A centrocampo i più assidui frequentatori della mediana sono Martini, Marino e Schenetti, quest’ultimo proposto anche nel tridente. Ma adesso c’è Fiorini che cerca un posto in squadra. In prima linea Peralta-Beretta sembra il tandem predestinato, con Tonin di supporto. Ma qui la richiesta di rinforzi si fa più impellente” – conclude il quotidiano.