Immagina in evidenza: Jacopo Murano - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Alla serie di partenze da casa Foggia legate a Luigi Carillo, Luca Ercolani e Mario Gargiulo si è aggiunta quella di Vincenzo Millico, direzione Ternana. Uscite che non potrebbero finire qui, tenuto conto degli interessamenti di Perugia e Arezzo per Michele Emmausso e di Audace Cerignola e Crotone per Simone Tascone, senza dimenticare Jacopo Murano. Proprio l’ex attaccante del Picerno sembra il più vicino a salutare la Capitanata: secondo TuttoC, infatti, il Crotone è ormai prossimo all’ingaggio del centravanti, battuta la concorrenza della Triestina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Archiviata la questione relativa a Emmanuele Salines, destinato a rimanere in rossonero dopo aver chiarito con il patron Nicola Canonico, sembra blindata anche la posizione di Marco Zunno, specie dopo l’addio di Millico: il calciatore di proprietà della Cremonese era ambito anche dal Messina, che però visti gli ultimi sviluppi difficilmente potrà accoglierlo di nuovo – avendone indossato la casacca lo scorso anno.
Presi in prestito l’attaccante 2005 Giuseppe Brugognone e il difensore 2001 Eduard Dutu, i nomi caldi sono quelli del centrocampista 2004 Andrea Palella del Sorrento e il terzino destro pari età Federico Motti (Feralpisalò). Delle ultime ore è inoltre l’accostamento ai pugliesi del portiere 2003 Edoardo Piana, di proprietà dell’Udinese.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…