venerdì, 14 Febbraio, 2025

Calciomercato, rush finale: le operazioni del 3 Febbraio

Serie C, ultimo giorno di calciomercato. Vediamo di seguito le principali operazioni e trattative del 3 Febbraio

Il Calciomercato, in Serie C, è giunto finalmente al termine, con la sessione invernale che si chiuderà alla mezzanotte di oggi, Lunedì 3 Febbraio.

Vediamo allora di seguito le ultime trattative e operazioni in corso in questa frenetica mattinata, in vista dello scadere.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

San Nicola Bari
Immagine in evidenza: lo Stadio San Nicola di Bari – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato, le operazioni del 3 Febbraio

Foggia: dialogo in corso con la Triestina per Sofian Kiyine (leggi la notizia qui); c’è però anche l’interesse del Gubbio.

-L’ACR Messina rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 30/06/2027 con il difensore Damiano Lia.

Milan Futuro: in arrivo il mediano classe 1992 Simone Branca (risoluzione con il Cittadella) che firmerà un contratto per 18 mesi. Lo riporta TuttoC.com.

-La società Fc Trapani 1905 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Jacopo Gelli.

Team Altamura: interesse per Jacopo Pellegrini, in uscita dal Feralpisalò. Su di lui ci sono anche Campobasso e Vis Pesaro.

Campobasso: molisani sul centrocampista Matteo Saccani che però interessa anche Carpi e Novara. Lo riporta La Casa di C. Al club interessa anche Ferdinando Mastroianni del Latina.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here