Immagine in evidenza: Filippo Falco - crediti foto: canale ufficiale YouTube Lecce Calcio (frame da video)
Sembra sempre più in Serie B il futuro di Filippo Falco: l’attaccante di Pulsano è attualmente svincolato dopo aver concluso la sua esperienza al Cluj (Romania) ed una nuova pare alle porte di iniziare. Il suo profilo era stato proposto al Foggia in C qualche giorno fa – semplice contatto e nulla di più -, ma anche alla Salernitana in cadetteria, senza evidentemente sortire particolari sviluppi perché non saranno i granata la prossima squadra del 32enne.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per Falco sarà infatti, ormai quasi certamente, la Toscana il luogo da dove ripartire, visto che la neopromossa Carrarese è in chiusura nelle negoziazioni per assicurarselo – lo riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira.
Qualche rumor si era scorto già nella mattinata di oggi, 2 agosto: la Salernitana avrebbe avuto un approccio abbastanza soft, mentre i giallazzurri hanno valutato l’opportunità di tesserarlo. Falco, inoltre, si sta allenando da giovedì con la squadra – si legge sul sito web di Gianluca Di Marzio – e le sue visite mediche sono state programmate per oggi. La decisione finale spetta al tecnico Antonio Calabro ma, visti gli sviluppi delle ultimissime ore, si va verso una fumata bianca. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Filippo Falco – crediti foto: canale ufficiale YouTube Lecce Calcio (frame da video)
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…