Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Un altro ex Foggia potrebbe rimanere in Serie C. Con tutta probabilità si materializzerà a breve l’approdo di Roberto Ogunseye al Cesena: secondo quanto infatti riportato dai colleghi del Corriere Romagna, la punta è ad un passo dai bianconeri.
Il centravanti “ha sbaragliato la concorrenza e già in giornata potrebbe diventare il primo rinforzo dell’attacco del Cavalluccio” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Reduce dalla sua miglior stagione in termini di gol (11 centri a Foggia, con cui ha sfiorato la promozione in B ai play-off), Ogunseye è rientrato per fine prestito al Modena, che lo ha inserito nell’elenco degli esuberi non portandolo in ritiro” – si legge ancora nell’articolo del Corriere Romagna.
“Il centravanti si è sempre allenato al centro sportivo Zelocchi con gli altri canarini (calciatori del Modena, società d’appartenenza di Ogunseye ndr.) che non rientrano nel progetto del club emiliano, ed è pronto a trasferirsi in Romagna a titolo definitivo, firmando un contratto fino al 30 giugno 2025. Sarà il terzo arrivo dopo Donnarumma e Pisseri, ma non certo l’ultimo in attacco, in quanto servirà anche una quarta punta, con l’ex alessandrino Aristidi Kolaj ancora in cima alla lista di Artico“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…