Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si entra nel calciomercato estivo, con le squadre intenzionate a puntellare, rifare o rinforzare le proprio rose in vista della prossima stagione. Dei diversi elementi del Foggia con la valigia pronta (ne abbiamo parlato in questo articolo) cominciano a piacere alcuni nomi, che diventano desiderati da altre società.
E il caso dell’Entella, desideroso di costruire una squadra di maggiore qualità per il prossimo anno; il club ligure dunque avrebbe cominciato a guardarsi intorno, adocchiando alcuni calciatori da assoldare, tra i quali un paio in scadenza con il Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo i colleghi del quotidiano Secolo XIX, il club ligure avrebbe messo nel mirino il terzino Alberto Rizzo e il centrocampista Giovanni Di Noia. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…