Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si entra nel calciomercato estivo, con le squadre intenzionate a puntellare, rifare o rinforzare le proprio rose in vista della prossima stagione. Dei diversi elementi del Foggia con la valigia pronta (ne abbiamo parlato in questo articolo) cominciano a piacere alcuni nomi, che diventano desiderati da altre società.
E il caso dell’Entella, desideroso di costruire una squadra di maggiore qualità per il prossimo anno; il club ligure dunque avrebbe cominciato a guardarsi intorno, adocchiando alcuni calciatori da assoldare, tra i quali un paio in scadenza con il Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo i colleghi del quotidiano Secolo XIX, il club ligure avrebbe messo nel mirino il terzino Alberto Rizzo e il centrocampista Giovanni Di Noia. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…